Questi sono i gioielli che desideriamo davvero per San Valentino!

Cari ammiratori segreti, prendete nota…

Il giorno di San Valentino è senza alcun dubbio il sinonimo di gioielli nuovi di zecca. Ma non vi dovete preoccupare della scatoletta rossa di velluto che vi presenterà il vostro amato, dato che noi abbiamo deciso di rivendicare l’appuntamento. Il giorno potrà anche essere stato ideato in onore del santo, ma noi stiamo cercando una buona scusa per trattarci bene (o per offrire un indizio molto elaborato al nostro partner).

L’assistente di moda di Grazia, Fenella Webb, ha scelto i gioielli in cima alla nostra lista dei desideri per San Valentino. Quindi non mettetevi comode in attesa di fiori e cioccolatini da parte dei vostri deludenti ammiratori segreti, ma lasciate che sia la vostra carta di credito a fare la magia.

Prendete ispirazione dai tre gioielli che stanno capeggiando i trend di questa stagione:

Questa moda culto degli anni Novanta che ha fatto il suo ritorno sulla scena

Ricordate quando vi avevamo detto che gli orecchini a cerchio avrebbero fatto ritorno questa stagione? Beh, perché non approfittare di San Valentino per accaparrarvene prima che ritornino alle orecchie di ogni donna?

Questa volta, il cerchio si è reinventato, adattandosi ad un nuovo look, completamente diverso. Stiamo parlando di forme minimaliste, ispirate alle sagome cubiste e ai confronti tra metalli.

Cosa c’è in cima alla lista dei desideri per San Valentino, chiedete? I cerchi di Saturno, senza ombra di dubbio. Immaginateli abbinati ad una camicetta bianca…

Gemme dei desideri

*Perché scegliere tra oro e argento quando potete investire in queste incantevoli gemme?*

Questa stagione, uscite dalla vostra comfort zone e scambiate tutti i vostri metalli preziosi con delle bellissime e vibranti gemme. Siamo alla ricerca di alcuni anelli di Ernest Jones sui temi della vaniglia e della pesca. Mentre gli orecchini color foglia di tè di Irene Neuwirth sono in cima alla nostra lista di San Valentino.

Non abbiate paura di mischiare le tonalità, questa stagione, e impilate i deliziosi braccialetti argentati di Pandora con il fermaglio rosa a contrastare i colori e le gemme assortite.

Volete risparmiare sul vostro shopping online? Approfittate di questi favolosi sconti Spartoo!

Uno per le devote alla moda minimalista.

*Fate scorta dei gioielli ispirati da Scandi, questa stagione!*

Se il solo pensiero di giustapporre i vostri gioielli riempie di terrore il vostro guardaroba ordinato in modo monocromatico, allora questa è per voi. Optate per i gioielli ispirati da Scandi, questa stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *