Il classico abito nero (e tre looks per adattarlo ad ogni occasione)

C’è sempre un capo di abbigliamento affidabile nel vostro guardaroba. Questo capo di abbigliamento è diligente, ed è quello che scegliete di indossare ogni volta che avete bisogno di incrementare la vostra sicurezza e autostima. Per noi, quell’opzione a prova di errore è il classico abito nero da giorno.

Maya Oakley, la collaboratrice di moda di Grazia, ha condiviso il suo abito di alta moda preferito, assieme ad accessori chic elegantemente abbinati ad esso in tre diversi stili. Che si tratti di un look da giorno o uno da notte, il classico abito nero è risultato di una moda senza tempo, che può adattarsi ad ogni nuovo stile calcando le passerelle della collezione primavera/estate del 2017, accanto alle magliette con i loghi/slogan e alle magliette del pigiama di seta chic.

Look #1: Ragazza disinvolta nel tempo libero

Maya ha abbinato il vestito con l’essenza della ragazza disinvolta e alla moda – una maglietta con fantasia, una giacca in denim e scarpe bianche. Per un giorno libero, uno zainetto di un rosa alla moda è un must, mentre un paio di orecchini decisi non possono mai farvi andare fuori strada!

Look #2: Chic parigino

Volete risparmiare sul vostro shopping online? Approfittate di questi favolosi sconti Spartoo!

Dal momento che è senza maniche, Maya ha abbinato l’abito con un classico top bretone e un paio di stivaletti Chelsea. Curiosità: le strisce stanno andando molto di moda in questo mese. Una piccola borsetta e gli occhiali da sole riflettenti completano il look.

As it’s sleeveless, Maya has paired the dress with a classic Breton top and Chelsea boots. FYI: stripes are having a major moment this fashion month. An understated cross-body bag and reflective sunnies finish off the look.

Look #3: Mania da ufficio

Chi dice che non si possono portare i metalli nel posto di lavoro? Maya abbina l’abito ad uno scontro di metalli per il massimo del look bizzarro. La borsetta decisa è abbinata alla perfezione ad un paio di scarpe col tacco metalliche e ad un paio di calzini più soft, mentre una camicetta increspata riporta il tutto al look da ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *