Ikea ha creato un piumino che può essere indossato come cappotto!

Ci sono davvero pochissimi accessori per la casa che amiamo più delle coperte. Queste sono sempre bellissime, che siano buttate su un letto o su un divano, e svolgono uno dei ruoli più importanti della casa: tenere i nostri piedi al caldo.

Ecco perché, quando abbiamo scoperto che Ikea ha creato una trapunta che si può indossare anche come giacca, abbiamo deciso di scrivere velocemente questa scusa e ci siamo fiondati nel negozio più vicino!

Il piumino/cappotto svolge il sommo doppio ruolo, e ciò significa che non dovrete andare in agitazione la prossima volta che il telecomando è troppo lontano, o se dovete andare in bagno, perché potrete letteralmente chiudere la zip della vostra coperta e portarvela in bagno mentre fate la pipì.

Volete risparmiare sul vostro shopping online? Approfittate di questi favolosi sconti Spartoo!

Un sogno.

Il “Piumotto” (così lo chiamiamo ora) sembra proprio fatto di quella bellissima sacca imbottita per il sonno, perfetta per coccolarsi, ed è disponibile in un brillantissimo blu/turchese.

“Ho deciso di creare un nuovo tipo di coperta che si può indossare durante una visita al nostro fornitore in China, quando ho trovato il bellissimo tessuto con un interno soffice” spiega la designer Hanna Darlot sul sito di Ikea. “In quel momento è nata l’idea per l’IKEA PS 2017 con zip! Il primo è stato creato immediatamente sul piano industriale dell’azienda, utilizzando un mio collega come manichino.

“Spero che il prodotto vi tenga al caldo mentre vi rilassate, che lo indossiate in giro per casa mentre fate il tè, e che lo teniate addosso mentre siete seduti sul divano.”

Credete di aver appena trovato la vostra coperta/giacca dei sogni? Noi sì…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *